Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'dt_theme_limit_post_types_support' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.credit-one.it/home/finance/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286
Chirografario Impresa – Credit-One Finance S.p.A. | Mediazione Creditizia

Chirografario Impresa

Il finanziamento per la tua Impresa

Il ``Mutuo chirografario Imprese`` è un finanziamento a mediolungo termine che ha come destinatari ditte individuali e società.
cosa è un Finanziamento Chirografario
con i Vantaggi

CARATTERISTICHE DEL MUTUO CHIROGRAFARIO IMPRESE

Il “Mutuo chirografario Imprese” è un finanziamento a medio\lungo termine che ha come destinatari ditte individuali e società. È previsto un piano di ammortamento a scadenze concordate, con rate comprensive di capitale e interessi, secondo un tasso fisso o variabile.

Se hai bisogno di investire in un piano di sviluppo o necessiti di liquidità per affrontare delle spese impreviste, attraverso la richiesta di un mutuo chirografario a tasso fisso o variabile, potrai far fronte alle tue esigenze e investire nella crescita della tua Impresa.
SCEGLIERE IL TASSO FISSO

Tasso di interesse e importo delle rate restano fissi per l’intera durata del finanziamento. Il tasso fisso è adatto se si preferisce esser sicuri fin dalla stipula del contratto della misura del tasso, degli importi delle rate e dell’ammontare del debito da restituire, a prescindere dall’eventualità di possibili variazioni di mercato.
SCEGLIERE IL TASSO VARIABILE

Rispetto a quello iniziale, il tasso può variare con cadenze prestabilite secondo uno o più parametri di indicizzazione fissati nel contratto. Il tasso variabile è adatto a chi vuole un tasso sempre in linea con l’andamento del mercato e non teme eventuali aumenti delle rate.
REQUISITI

• Destinatari: ditte individuali o società.
• Finalità: realizzazione di programmi di investimento.
• Durata del finanziamento: da 19 mesi a 60 mesi.
• Importo del finanziamento: minimo € 30.000 – massimo € 500.000
• Rata: mensile, trimestrale o semestrale.

il credito alle Imprese

Richiedi subito maggiori informazioni


NOTA INFORMATIVA

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale. Per le altre condizioni economiche e contrattuali si rinvia ai relativi Fogli Informativi disponibili presso tutte le nostre filiali e sul sito

Vuoi finanziare la tua Impresa?

Ottieni un preventivo gratuito e senza impegno

Mutuo Chirografario: il tasso può essere fisso o variabile

Per il tasso fisso, il parametro è l’EuroIrs (Interest Rate Swap) di durata pari a quella del finanziamento, quotato giornalmente e pubblicato sui quotidiani finanziari. Il parametro maggiorato dello spread concordato, determina il tasso che regolerà il finanziamento per tutta la sua durata.

Per il tasso variabile, il parametro è l’Euribor (Euro Interbank Offered Rate) a 3/6 mesi, e pubblicato, di norma, su “Il Sole 24 Ore” (colonna “365” de “Il Sole 24 Ore”). Il parametro maggiorato dello spread concordato, determina il tasso che regolerà il finanziamen

it_ITItalian
it_ITItalian