Chi Siamo

Il miglior Team pronto a fornirti la migliore consulenza finanziaria

Abbiamo fortemente voluto in squadra i migliori professionisti, capaci di fare realmente la differenza sul mercato ed offrire le migliori competenza ai nostri clienti che vorranno affidarsi a noi.

Perchè

Nella vita non basta fare le cose bene, bisogna farle molto bene, meglio degli altri…. migliorarsi continuamente e amare la fatica che serve per raggiungere l’obiettivo!


-Giacomo Curigliano
(CEO & Founder)

Credit-One S.p.A è una società di mediazione creditizia dicomprovata esperienza e pluriennale presenza sul mercato finanziario nazionale,rappresenta una delle realtà più interessanti del vasto panoramadell’intermediazione finanziaria.

Credit-One Spa tra i punti di forza del modello dibusiness adottato si rivolge sia al mercato retail sia al mercato corporate.

Credit-One è strutturata con un management dedicato e un Back Office di decennale esperienza in grado di dare supporto a tutti i consulenti specializzati. DETERMINAZIONE – INNOVAZIONE – DINAMISMO – SEMPLICITÀ, parole che non sono solo uno slogan, ma una filosofia aziendale.

Credit-One SpA si propone diventare il punto di riferimento saldo ed affidabile sia per i suoi clienti che per gli operatori del settore finanziario, assicurativo, consulenza e pianificazione, noleggio NLT: per questo motivo ha operato delle scelte ben precise, basate non soltanto sull’intermediazione di prodotti finanziari ed assicurativi ma soprattutto sul rapporto trasparente e sicuro che desidera infondere a chi si affida ai suoi consulenti finanziari. Crediamo che il successo derivi da un’idea semplice eseguita magistralmente bene. Credit One SpA è sempre pronta ad accogliere i cambiamenti e le dinamicità del mercato finanziario ed assicurativo, prevedendole con un costante e repentino aggiornamento.

L’ingrediente chiave del successo oggi è il «saper fare», il «far bene», il mercato ha azzerato tutti gli equilibri preesistenti ed aperto nuove opportunità e scenari di posizionamento ed oggi Credit-One S.p.A. grazie ad una pianificazione integrata, governance e compliance è in grado di accrescere il valore di tutti!

UNA SOCIETA’

I VALORI

«Il massimo rispetto delle regole, trasparenza verso clienti e collaboratori»

La mission Credit-One SpA è creare un modello organizzativo che permetta ai propri consulenti finanziari di migliorare la qualità del proprio lavoro nonché di realizzare una solida rete di professionisti del credito, capaci di guidare i clienti verso la soluzione finanziaria che più corrisponda alle loro esigenze.

Una rete capace di costruire a sua volta una identità basata su un nuovo modello di consumo e di relazione tra fornitore del servizio e cliente finale, dove il cliente assume così un ruolo centrale nella relazione commerciale, diventando l’attore principale nella scelta del prodotto, modo più adeguato per accostarci a mercati complessi come quelli finanziario e assicurativo.

GRAZIE ALLO SVILUPPO DI UN PROPRIO MODELLO ORGANIZZATIVO, MIGLIORARE LA COMPETENZA DEI PROPRI CONSULENTI CREANDO UNA RETE CAPACE DI GUIDARE I CLIENTI VERSO LE MIGLIORI SOLUZIONI FINANZIARIE.

Diventare uno dei principali intermediari creditizi sul mercato nazionale punto di riferimento per banche, finanziarie e per la nostra rete di agenzie garantendo sempre alti processi di qualità e fornendo una diversificazione e un rinnovo costante dei prodotti offerti.

Credit-One SpA si caratterizza per una “visione” incentrata sul valore umano nella consulenza finanziaria e assicurativa. Il “consulente” è il valore aggiunto per il cliente, attraverso un servizio di comparazione tra le offerte disponibili è possibile proporre soluzioni competitive, nonché pervenire alla identificazione di un pacchetto di servizi al cui interno sia possibile trovare condizioni di mercato che normalmente non si riscontrano nelle offerte tradizionali degli altri competitors commerciali.

Correttezza – Trasparenza – Etica

Credit-One S.p.A. è strutturata in maniera da garantire la sana e prudente
gestione, in osservanza alle normative e ai regolamenti vigenti Credit-One SpA si conforma nella condotta delle proprie attività ai principi di CORRETTEZZA, TRASPARENZA, LEALTÀ e LEGITTIMITÀ.
È strutturata secondo un modello di Governance in grado di garantire la sana e prudente gestione in ottica di osservanza delle normative e dei regolamenti emanati dalla vigilanza. A tal fine ha previsto ed istituito un’apposita funzione di Compliance e Internal Audit che presiede e verif ica il modello organizzativo e di funzionamento interno.
Credit-One SpA vuole contribuire in modo significativo a migliorare la qualità della distribuzione di prodotti finanziari attraverso lo sviluppo di una rete professionale e specializzata. Tale rete deve essere caratterizzata da una forte base deontologica improntata all’etica professionale nei confronti di tutte le parti con cui la nostra azienda viene in contatto. Per tale motivo Credit-One SpA si è dotata di un Codice Etico, parte integrante del Modello Organizzativo, adottato ai sensi del Decreto 141/2010 contenente tutti i principi etici e le regole comportamentali cui debbano essere improntate tutte le azioni, operazioni e rapporti posti in essere nella gestione delle diverse attività. Tutti coloro che a vario titolo collaborano con Credit-One SpA sono tenuti, nell’ambito dei loro rapporti con la Società, al rispetto delle norme del presente Codice Etico.

La nostra Società ha inoltre elaborato un Codice di sicurezza Interno con la finalità di far conoscere a tutti i soggetti che entrano in contatto con essa, gli elementi di politica interna adottati per garantire la massima trasparenza, correttezza e controllo nella gestione dei dati personali, dei processi di lavorazione delle operazioni di finanziamento intermediate, da presentare agli istituti bancari partner. Inoltre, alla luce di quanto previsto dal Provvedimento della Banca d’Italia del 10 marzo 2011, recante disposizioni attuative in materia di organizzazione, procedure e controlli interni volti a prevenire l’utilizzo degli intermediari e degli altri soggetti che svolgono attività finanziaria a fini di riciclaggio e di finanziamento del terrorismo, ai sensi dell’art. 7 comma 2 del Decreto Legislativo 21 novembre 2007, n. 231, Credit-One S.p.A. ha elaborato un apposito Manuale Antiriciclaggio.

Cavalchiamo il Cambiamento

Leadership Team for Change Management
Leader sul Mercato
Develop Competitive Edge

Cosa dicono i nostri Clienti

Se aspiri a diventare un vero Professionista del Credito

Entra nella nostra squadra!

Lavora con noi!

Le Ragioni per cui scegliere Credit-One S.p.A.

Innovazione, Cambiamento e Trasformazione

Professinisti di comprovata Esperienza

Oltre 15 anni di presenza e crescita sul mercato.

Scopri di piu'

Maximum Query Solved

Unlike other Frameworks which try to cover everything, It has been built specifically for wordpress.

Read more

Quick Turnaround

Unlike other Frameworks which try to cover everything, It has been built specifically for wordpress.

Read more

Unimaginable Response time

Unlike other Frameworks which try to cover everything, It has been built specifically for wordpress.

Read more

Our Team

Together We Achieve More

CEO & Founder

Giacomo Curigliano

SEO Founder

Managing Director

Angelo Muraca

Direttore Commerciale

Team Leaders

Emmett Hodges

Cecilia Drake

Rolando Phillips

The Support Team

FAYE ALLISON

Ray Leonard

Henrietta

Seth Cooper

it_ITItalian
it_ITItalian