Credit-One S.p.A. trionfa al Leadership Forum Awards: best nel Corporate, per il secondo anno consecutivo.

Credit-One S.p.A. premiata per il secondo anno consecutivo come migliore società “Best nel Corporate”, grande riconoscimento con la premiazione del dott. Angelo Muraca come miglior area manager nella sua qualità di Direttore Commerciale Italia della società. Siamo veramente felici ed entusiasti di condividere con tutti Voi il grande riconoscimento in occasione del Leadership Forum Awards 2019, tenutosi a Roma il 28 maggio al Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort – Hilton.

Grande soddisfazione per tutto il management, vedersi nuovamente premiare al #LeadershipForumSummer alla IV edizione della premiazione dei TOP 50 Professionisti della Consulenza Creditizia, presenti diversi istituti di credito, finanziarie oltre che compagnie assicurative e vari esperti del settore. Una giornata molto bella, ricca di contenuti e di momenti di grande confronto con amici, colleghi ed esperti del panorama finanziario, pronti a cavalcare i grandi cambiamenti de mercato!

Credit-One S.p.A. si aggiudica il premio come migliore consulenza nel comparto Corporate. Nel 2018 siamo stati validi protagonisti a fianco dei nostri clienti distinguendoci nel fornire le migliori soluzioni finanziarie. Già nei primi mesi del 2019 abbiamo acquisito operazioni per decine di milioni di euro.

Il Leadership Forum Awards è un evento di rilevanza nazionale, cui ogni anno partecipano i migliori players del settore finanziario e delle reti distributive.

“Veder premiato il dott. Angelo Muraca, quale Direttore Commerciale  è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione.  I premi rappresentano dei distintivi, un modo per mostrare la nostra competenza ed esperienza. Certificano la continuità lavorativa. La crescente voglia di miglioramento. Le persone che ci scelgono si affidano a noi sapendo che esporre un premio è come fare una promessa” – queste le parole l’Amministratore di Credit-One S.p.A., Giacomo Curigliano – Il dott. Muraca è un professionista di comprovata esperienza, grandissime capacità manageriali e soprattutto uomo dalle grandi doti umane, tra le risorse più importanti che Credit-One possa esprimere.

Le competenze acquisite negli anni ci confermano che gli sforzi profusi vanno nella giusta direzione e ci portano sempre più a consolidare la nostra realtà che sta crescendo in termini di volumi erogati, rete e professionalità.

Credit-One continuerà la sua ascesa continuando ad investire, garantendo sempre più una consulenza integrata, rendendo la società capace di fronteggiare la grandissima competizione oggi sul mercato.

Dal trend attuale si evince che la rivoluzione digitale ci stia conducendo in una nuova era comunicativa, caratterizzata da una struttura economica profondamente diversa rispetto a quanto conosciuto fino ad ora. Come sottolinea il Management Credit One Spa, inventare il proprio futuro non è facile ma è una grandissima opportunità per rifondare il business, rendendolo migliore e più proficuo di quanto non sia quello attuale. Le soluzioni di gestione dei servizi on line e le nuove modalità di gestione del lavoro on demand costituiranno un vero e proprio marketplace dedicato agli addetti ai lavori.

Gli obiettivi profusi dal nostro management ci porteranno ad affermarci sempre più come una delle reti più performanti nel panorama dell’intermediazione finanziaria, affinando sempre più professionalità e competenze nei vari comparti, Retail e Corporate, mettendo sempre al centro i nostri CreditBroker, i nostri consulenti del credito ed il nostro management team.

Abbiamo chiara la direzione e gli obiettivi, dimostrando sempre di essere un partner affidabile e serio, offrendo valore aggiunto al nostro mercato e guardando al futuro della nostra rete, in un contesto in continua evoluzione e di cambiamenti epocali.

Sappiamo di avere un management di altissimo livello, ed Angelo Muraca ne è l’esempio, e riformuliamo ancora, da parte di tutto il board societario, le più vive congratulazioni per il meritato premio, conquistato sul campo con impegno e senso di appartenenza!

Oggi possiamo solo superare gli obiettivi prefissati. Siamo nati per avere successo!

Related posts

A cosa serve il report per una PMI di calcolo del Nuovo Rating del Fondo Centrale di Garanzia

Il report elaborato dalla nostra area corporate serve a conoscere il rating attribuito con la Riforma del Fondo di Garanzia. La particolarità consiste in un report dettagliato soprattutto dei dati di bilancio e della parte andamentale. La conoscenza dei dati aziendali permette alle PMI e per il consulente di scoprire i punti di forza e debolezza, in virtù dei nuovi parametri della Riforma.

Read More
it_ITItalian
it_ITItalian